Camping Feniglia è situato in una zona incontaminata, a 500 metri dalla Riserva Naturale Duna Feniglia, a 14 km dal Parco Naturale della Maremma, nel cuore della zona etrusca, vicino a Sovana e Saturnia.
Disteso su una superficie di 16.000 mq, il campeggio è ben ombreggiato e offre circa 142 piazzole con bungalow e case mobili. È l'unico campeggio a Monte Argentario, noto per i suoi splendidi paesaggi e i porti vivaci.
Camping Feniglia permette di esplorare la Maremma, con il suo mare cristallino e le colline ricche di storia. Situato in una rigogliosa vegetazione, il campeggio è a pochi metri da uno dei mari più puliti del Tirreno. Gli animali domestici sono benvenuti.
Le Sistemazioni
- Bungalows Argentario: Moderni bungalow in legno con aria condizionata (caldo e freddo) e bagno con doccia.
- **Piazzole Argentario: Circa 142 piazzole ben ombreggiate e spaziose.
- Case Mobili Argentario: Due tipologie di case mobili, una di 18 mq e una di 24 mq.
- Glamping Coco Tenda: Nuovissime tende attrezzate con frigo, microonde, piccolo tavolo con sgabelli e mobile porta oggetti.
Cosa Vedere nei Dintorni
Dal Camping Feniglia, è possibile visitare le numerose e bellissime spiagge dell’Argentario e le calette del promontorio di Monte Argentario come Cala Piccola, Cala Grande, Le Cannelle, Le Viste, L’Acqua Dolce e molte altre. Inoltre, si possono organizzare escursioni all’Isola del Giglio e all’Isola di Giannutri. Tra le altre attrazioni vicine ci sono Porto Ercole, Orbetello, Fonteblanda, Talamone e Saturnia.
Campeggio Feniglia
Loc. Feniglia - Porto Ercole, 58018 - Monte Argentario (GR)
Descrizione
Oppure continua a visualizzare i dettagli dei servizi disponibili.