Campeggi
campeggi.it
 
CAMPEGGI E VILLAGGI
cartina d'Italia. Seleziona una regione Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Liguria Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Sardegna Abruzzo Campania Molise Puglia Basilicata Calabria Sicilia Croazia

Campeggio Merano


Superficie 15000 mq
Via Piave, 44
39012 - Merano(BZ)
Tel. Estivo: +39 0473 231249
Tel. Invernale: +39 0473/272000
Sito Web: www.merano-suedtirol.it/it/merano/camping-merano/
E-mail: info@merano.eu
Logo di Campeggio Merano  

DESCRIZIONE
Se state cercando un campeggio in centro città, il campeggio di Merano è la soluzione ideale. Un’oasi di 15.000 mq a pochi passi dal centro città che vi permette di lasciare il vostro camper posteggiato al sicuro, mentre conquistate Merano a piedi.

Il campeggio di Merano ha una capacità pari a 300 persone, vale a dire 120 tra camper, roulotte e caravan, le piazzole – grazie alla ricca vegetazione – sono in parte soleggiate e in parte ombreggiate ed offrono quindi sistemazioni per tutti i gusti. Dell’infrastruttura del complesso appena rinnovato fanno parte una piscina all’aperto riscaldata (aperta da fine maggio a metà settembre), acqua calda, docce/WC, allacciamenti alla corrente elettrica e al gas.

Tutt’intorno al campeggio c’è tutto ciò che occorre all’ospite per una vacanza ideale: nelle immediate vicinanze ci sono i campi da tennis, poco prima dell’ingresso si staglia una piccola via per lo shopping con alimentari, una farmacia e ristoranti e a breve distanza si trovano una scuola d’equitazione, una piscina coperta (Meranarena) e l’Ippodromo di Merano. Le attrazioni del centro di Merano e le Terme di Merano sono a soli 10 minuti di distanza a piedi.
Caratteristiche struttura
Alloggi 0 Market NO
Piazzole 150 Ristori NO
WC - Bar NO
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi - Animali SI
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi - capacità: 300 persone, 120 tra camper, roulotte e caravan - piazzole: in parte soleggiate, in parte ombreggiate - piscina all’aperto riscaldata (aperto da fine maggio fino a metà settembre) - acqua calda - impianti sanitari moderni con docce e WC - allacciamento alla corrente - allacciamento al gas - punto per i rifiuti per camper, roulotte e caravan - gli animali domestici sono ammessi (i cani vanno tenuti al giunzaglio)
Pagamenti accettati Contanti, VISA, Bancomat
Periodo di apertura 25/03/2017 - 14/11/2017
Sports praticabili Campi da tennis, Terme Merano, piscina coperta (Meranarena), palazzo del ghiaccio (Meranarena), palestra artificiale per arrampicate (Meranarena), Ippodromo di Merano, scuola per l’equitazione, connessione alla rete delle piste ciclabili a Merano e dintorni.
Da visitare Terme, Castel Trauttmansdorff, I Giardini di Castel Trauttmansdorff, Kurhaus, Teatro Puccini, Ippodromo di Maia, Castello Principesco, Museo Civico, Museo delle Donne ecc.