Campeggi
campeggi.it
 
CAMPEGGI E VILLAGGI
cartina d'Italia. Seleziona una regione Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Liguria Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Sardegna Abruzzo Campania Molise Puglia Basilicata Calabria Sicilia Croazia

Playa Dorada Residence


Viale Mare Adriatico 91, Lido di Pomposa
44022 - Comacchio(FE)
Tel. Estivo: +39 0533 675400
Tel. Invernale: -
Sito Web: www.playadoradaresidence.com
E-mail: info@playadoradaresidence.com
Logo di Playa Dorada Residence  

DESCRIZIONE
Il Playa Dorada Residence è situato direttamente sulla lunga spiaggia del Lido di Pomposa e dispone di tre tipologie di sistemazioni: l'Alloggio Panorama, la Villetta Panorama e l'Appartamento Panorama; molto più di una casa vacanze ai lidi ferraresi.

Il residence sorge direttamente sulla spiaggia dello stabilimento balneare "Playa Dorada"; la spiaggia è attrezzata per il relax ed il divertimento di adulti e bambini.

Il Playa Dorada Residence è sicuramente la scelta giusta per trascorrere una vacanza al mare in Emilia Romagna, in un ambiente tranquillo e moderno.

Oltre a godere del mare dei Lidi Ferraresi, consigliamo ai nostri ospiti di effettuare escursioni naturalistiche nel Parco del Delta del Po e di visitare Comacchio e le altre città dell'Emilia Romagna.
Caratteristiche struttura
Alloggi 0 Market NO
Piazzole 0 Ristori NO
WC SI Bar SI
WC disabili NO Negozi NO
Lavabi SI Animali SI
Docce calde SI Parcheggio auto NO
Altri servizi Servizio spiaggia (Ombrellone e sdraio), Direttamente sul mare, Wifi internet gratis, Animazione, Baby Club, Escursioni, Turismo verde, Bar, Campi sportivi
Pagamenti accettati Contanti, Bancomat, Carta di credito, Assegno
Periodo di apertura 21/04/2018 - 15/09/2018
Sports praticabili Campi sportivi
Da visitare Oltre a godere del mare dei Lidi Ferraresi, consigliamo ai nostri ospiti di effettuare escursioni naturalistiche nel Parco del Delta del Po e di visitare Comacchio e le altre città dell'Emilia Romagna.
Listino prezzi 2018
listino non presente