Campeggi
campeggi.it
 
CAMPEGGI E VILLAGGI
cartina d'Italia. Seleziona una regione Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Liguria Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Sardegna Abruzzo Campania Molise Puglia Basilicata Calabria Sicilia Croazia

Villaggio dei Fiori


Superficie 33000 mq
Via Tiro a Volo, 3
18038 - Sanremo(IM)
Tel. Estivo: 0184/660635
Tel. Invernale: 0184/660635
Sito Web: www.villaggiodeifiori.it
E-mail: info@villaggiodeifiori.it
Logo di Villaggio dei Fiori  

DESCRIZIONE
Eucalipti, banani, oltre un migliaio di palme, pini, aloe, ficus elastica, strelitzie giganti, alberi di Brachychiton e jacaranda, bouganvillea e gelsomini ovunque: non siamo in un dipinto di Claude Monet, ma al Villaggio dei Fiori, un villaggio campeggio in un giardino di 3,5 ettari sul mare a Sanremo.

Il Villaggio dei Fiori dista soli 5 minuti dal centro di Sanremo e dal Teatro Ariston, 4 km dalla stazione ferroviaria di Sanremo, 34 km da Montecarlo, 55 km da Nizza. Connessione WiFi gratuita, una piscina all'aperto, una piscina per bambini e un idromassaggio, tutte con acqua di mare. Accesso diretto alla piccola spiaggia nella baia ad Ovest del Villaggio.

Le casemobili e bungalow, non fumatori, sono dotate di tutti i servizi e comfort, Wi-Fi gratuito, TV Satellitare, aria condizionata e posto auto.

L’area del Villaggio dei Fiori, tutta in piano, è molto apprezzata da coloro che devono utilizzare carrozzine di ogni genere. Per questo motivo sono state ideate e costruite anche due casemobili adatte alle persone a mobilità ridotta.

La nuova reception è la prima certificata in un campeggio “CasaClima GOLD”, il consumo di energia più basso esistente.

La nuova sala in legno e vetro del ristorante è costruita su due piani e immersa nel verde. Il piano superiore, previsto per un drink o una pausa relax Vi attende con una vista mare mozzafiato. Il ristorante propone menù di cucina regionale a km zero, ma anche piatti senza glutine o vegetariani (su richiesta).

Il clima mite permette di poter effettuare escursioni tutto l'anno anche nei borghi medievali intorno al villaggio. L’ingresso della pista ciclabile di 24 km sul mare è a 150 metri dalla struttura. Numerosi sono i sentieri che si possono utilizzare. Splendide le passeggiate sui crinali per godere le montagne guardando sempre il mare, da un’altezza fino a oltre 2000 metri.
Caratteristiche struttura
Alloggi 82 Market SI
Piazzole 117 Ristori SI
WC 30 Bar SI
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi 30 Animali NO
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi Piscina per adulti, per bambini,idromassaggio all'aperto,campo sportivo polivalente, camper sevice, zona alberata. Casemobili attrezzate per persone diversamente abili. Esposizione prodotti tipici. Gite naturalistiche attive e gite passive in Costa Azzurra ed Entroterra. Per gli appassionati delle MTB: il ns. campione nazionale Manuel Vi accompagnerà nei sentieri più belli del nostro Entroterra ! Per gli amanti della bicicletta:la nuovissima pista ciclabile è 22 km, tutta sul mare ! Potrete pedalare in maniche corte anche in inverno.
Pagamenti accettati Contanti, Bancomat, Carta di credito
Periodo di apertura Annuale
Sports praticabili -
Da visitare si effettuano escursioni giornalieri in Costa Azzurra ed Entroterra
Listino prezzi 2018
listino non presente