Campeggi
campeggi.it
 
CAMPEGGI E VILLAGGI
cartina d'Italia. Seleziona una regione Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Liguria Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Sardegna Abruzzo Campania Molise Puglia Basilicata Calabria Sicilia Croazia

Camping Cisano San Vito


Superficie 50000 mq
Via Peschiera, 48 C.P. 61
37011 - Cisano di Bardolino(VR)
Tel. Estivo: +39 045 6229098
Tel. Invernale: 045/6229098
Sito Web: www.camping-cisano.it
E-mail: info@camping-cisano.it
Logo di Camping Cisano San Vito  

DESCRIZIONE
PER VACANZE INDIMENTICABILI...
Ideale per famiglie, si trova direttamente sul lago di Garda, situato in una zona tranquilla e a due passi da alcuni fra i più importanti centri turistici del lago: Bardolino, Garda e Lazise. Dotato di piscine, tennis, parco giochi per bambini, supermarket, ristorante, negozi e spiaggia privata di 700 metri.

Con gli animatori delle nostre strutture, non avrete sicuramente il tempo di annoiarvi, ma potrete scegliere ciò che più vi piace: dai corsi di tennis, nuoto, aerobica e canoa, ai tornei di pallavolo e di calcio, dallo sci nautico e minigolf ai giochi sulla spiaggia e alle serate danzanti, o se preferite potete semplicemente stendervi e rilassarvi al sole.
Caratteristiche struttura
Alloggi 177 Market SI
Piazzole 699 Ristori SI
WC SI Bar SI
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi SI Animali NO
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi Dotato di piscine, tennis, parco giochi per bambini, supermarket, ristorante, negozi e spiaggia privata di 700 metri.
Pagamenti accettati Contanti, Carta di Credito
Periodo di apertura 17/03/2018 - 09/10/2018
Sports praticabili Il Lago di Garda offre svariate possibilità di sport, dai più impegnativi ai più semplici. Gli amanti della bicicletta non saranno delusi dai vari percorsi ciclabili, lungo le sponde del lago, nell’entroterra o sulle alture retrostanti. Adatte a chi preferisce andar a piedi, sono le piacevoli passeggiate immerse nella natura di semplice percorrenza; i più esperti invece, potranno affrontare gli itinerari di trekking più difficili sulle pendici del Monte Baldo e le palestre di arrampicata. Nei dintorni è possibile dedicarsi al golf sulle dolci e verdi colline, all’equitazione, alla pesca sportiva e a svariati sport acquatici.
Da visitare -VERONA-VENEZIA-MANTOVA-MILANO-BERGAMO
Listino prezzi 2018
listino non presente