Campeggi
campeggi.it
 
Camping Village Il Poggetto


Superficie 45000 mq
Via Il Poggetto - Fraz. Troghi
50067 - Rignano sull'Arno(FI)
Tel. Estivo: +39 055 8307323
Tel. Invernale: 055/8307323
Sito Web: www.campingilpoggetto.com
E-mail: info@campingilpoggetto.com
Logo di Camping Village Il Poggetto  

DESCRIZIONE
Il Camping Village Il Poggetto è la vacanza ideale per chi desidera vivere immerso nella campagna tra gli uliveti e le vigne del Chianti, nel cuore della Toscana, ma al tempo stesso a due passi dalla culla del Rinascimento di Firenze. Dalla struttura sono facilmente raggiungibili le principali altre città d’arte della Toscana, fra cui,Pisa con la sua torre pendente, Siena la città del Palio e del Panforte, San Gimignano con le quattordici torri medievali alte oltre quarantacinque metri, Lucca ed altre; tutte collegate da un ottimo servizio di autobus di linea.

All’interno del parco vacanze ci sono due piscine: una per i più piccoli insieme ai loro genitori di venti centimetri di profondità e jacuzzi, l’altra molto ampia e più profonda per tutti i nuotatori e per chi volesse seguire i corsi giornalieri di acquagym tenuti dal nostro giovane e professionale staff. Per chi desiderasse tenersi ancor più in forma durante le vacanze, è possibile usufruire della palestra attrezzata.

Gli appartamenti sono su due livelli, arredati in stile “country”, possono ospitare fino a sei persone ed hanno tutti un ampio bagno, due o tre camerette, aria condizionata ed una piacevole loggia all’aperto. In base alle vostre esigenze vi proponiamo diverse varietà di casemobili o maxicaravan, “standard” o “prestige”, che si distinguono per lo spazio e le dotazioni. Non mancano i bungalow da due a sei persone con veranda e le camerette da una o due persone con bagno privato all’interno.

Il piccolo campeggio ha novanta ampie piazzole con erba verde, tutte con elettricità e ben ombreggiate dalla tipica vegetazione della nostra regione Toscana. I vostri caravan, camper o tende, non saranno mai troppo lontani dai due gruppi di servizi igienici con lavatrici, asciugatrici, ed una sala bagni dedicata ai più piccoli, concepita in loro scala, per le loro esigenze!

La reception, con la calda accoglienza della sua gestione familiare vi darà il benvenuto e sarà lieta di suggerirvi mete e luoghi di interesse per organizzare al meglio e godervi il vostro soggiorno in Toscana! Non esitate a contattarci.
Caratteristiche struttura
Alloggi 35 Market SI
Piazzole 90 Ristori SI
WC SI Bar SI
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi SI Animali SI
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi Piazzole, Camere Standard, Camere Economy, Appartamenti, Bungalows, Maxi caravan, Maxi Caravan Prestige, Piscine, Market, Bar, Ristorante, Pizzeria, Baby Room, Parco giochi, Servizio bus.
Pagamenti accettati Contanti, carta di credito, bancomat
Periodo di apertura 24/03/2018 - 14/10/2018
Sports praticabili Pallavolo, calcio, bocce, nuoto, mountain-bikes.
Da visitare Il Camping Village Il Poggetto, grazie alla sua posizione strategica, offre numerosissime opportunità per visitare le città più belle della Toscana come : Firenze, Arezzo, Siena, San Gimignano, Volterra, Lucca, Monteriggioni, etc… Ma offre anche la possibilità di tranquille escursioni nei dintorni, di ammirare il tipico paesaggio toscano e di visitare il Chianti con le sue magnifiche colline e vigneti.
Listino prezzi 2018
listino non presente