Campeggi
campeggi.it
 
Camping Ermosa


Superficie 22000 mq
Loc. Su Tiriarzu
08020 - Posada
Tel. Estivo: +39 0784 853010 - +39 338 1451831
Tel. Invernale: +39 015744102
Sito Web: www.campingermosa.com
E-mail: info@campingermosa.com
Logo di Camping Ermosa  

DESCRIZIONE
Il Camping Ermosa si trova a Posada, in provincia di Nuoro, Sardegna, di fronte alla spiaggia e a pochi passi dal paese. Dotato di tutti i servizi (piazzole, bagni, docce, ristorante-bar, alcuni appartamenti per chi desiderasse qualcosa di più confortevole della tenda).

Il camping è in continua evoluzione, grazie alle migliorie effettuate dalla proprietà, che hanno permesso il raggiungimento di standard di elevata qualità.

Le piazzole per tende sono attrezzate con attacchi luce e acqua, realizzati a norma CEE, mentre i servizi prevedono acqua calda corrente e servizi igienici in buon numero, in grado di accogliere i campeggiatori servendoli al meglio. Il camping è per buona parte ombreggiato, grazie alla vegetazione adulta, e la spiaggia ad appena cinquanta metri è l’attrazione di maggior pregio.

Il camping è dotato di numerosi servizi, fondamentali per far trascorrere una vacanza all’insegna del relax ai suoi clienti. I bagni sono numerosi, e così l docce, con l’acqua calda a tutte le ore, e gli allacci per la luce e l’acqua per le piazzole delle tende e per le zone riservate ai camper e le roulotte.

La vicinanza del mare consente l’opportunità di poterne godere i benefici a qualsiasi ora della giornata, così come la tranquillità all’interno del campeggio stesso, immerso di per sé in una piccola oasi naturale, con lo stagno sul fianco a nord.

Anche gli appartamenti che si trovano nel camping sono dotati di tutti i comfort, zona giorno con cucina, bagno esclusivo, camere da letto, e si possono affittare a settimana per un’intera famiglia. Il servizio bar e ristorante sono a disposizione per il pranzo e la cena, o per gustare un drink.

Una vacanza nel Camping Ermosa significa prima di tutto godere di una spiaggia a brevissima distanza e di una qualità delle acque eccellente, premiata anche lo scorso anno con Cinque Vele di Legambiente.

Non solo mare, comunque. Il semplice relax all’interno del campeggio, sull’amaca all’ombra delle piante, è sinonimo di riposo e di ricarica energetica, in un ambiente giovane ma discreto e multiculturale.

La spiaggia è attrezzata e dotata dei servizi di base, ideale per i bambini per le acque poco profonde; in alcune zone le rocce affiorati consentono la pratica dello snorkeling.
Caratteristiche struttura
Alloggi 12 Market SI
Piazzole 138 Ristori SI
WC SI Bar SI
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi SI Animali SI
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi Ristorante Pizzeria, Bar, minimarket,
Pagamenti accettati Contanti, Carte di Credito
Periodo di apertura 01/05/2018 - 30/09/2018
Sports praticabili Mountain bike, canoa, trekking ed escursionismo, free climbing e diving
Da visitare Posada sorge alle pendici di un colle calcareo sulla cui sommità si staglia il torrione denominato “Casteddu de sa Fae” (Castello della Fava in lingua italiana). Da qui si gode un bel panorama della piana sottostante, percorsa da Rio Posada. Ai piedi del Castello si dirama uno splendido centro storico, nel quale si conservano edifici con strutture medioevali. Lo sguardo rivolto ad oriente rivela il verde della lussureggiante pineta di “Orvilè”, il candore delle spiagge, l’antica torre di San Giovanni, sorta a difesa del territorio e della sua popolazione dalle incursioni saracene, ed il gioioso movimento delle imbarcazioni nel caratteristico porto turistico.
Listino prezzi 2018
listino non presente